Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
Incontriamoci Qui Monica Galli

Monica Galli

  • Perché un’agenzia per cuori solitari?
  • La mia storia
  • Una storia nuova
  • La mia missione
  • La differenza, senza false promesse

Perché un’agenzia per cuori solitari?

Mi chiamo Monica e sono la titolare di Incontriamoci Qui. Perché ho scelto di aprire un’agenzia per cuori solitari?
Forse perché sono un’inguaribile romantica o forse perché credo fermamente che la vita vada vissuta in due.
La vita scorre velocemente: una vita vissuta senza il timore di perdere è già vinta in partenza, siamo noi che abbiamo il compito di viverla intensamente senza farci abbattere, inseguendo i nostri sogni.

La mia storia

Alcuni anni fa la mia vita è stata completamente stravolta.
Mi sono ritrovata sola con una bimba piccola. Giorno dopo giorno ho combattuto per ritrovare le forze e riprendere a “vivere”.
Oggi sono una donna felice. Ho riscoperto l’amore perché ho voluto ritrovarlo e perché ci ho creduto.
Sono qui per questo, per aiutare anche voi a dare una svolta positiva alla vostra vita, a trovare un partner che come voi abbia il desiderio di ricominciare e di avere una relazione seria e duratura.

Una storia nuova

So benissimo che il Web offre tante possibilità di incontri, ci sono passata anche io e proprio per questo posso dirvi che Incontriamoci Qui è un’altra cosa.
Un’altra storia, una storia nuova.
Vorrei aiutarvi a scrivere e vivere una storia nuova, sorprendente, che vi faccia abbandonare quel sentiero solitario che fa tanto paura, prendervi per mano e accompagnarvi ad un incontro. Non importa come o in quale modo, incontri sperati, attesi, ma anche inaspettati, proprio quando il nostro cuore si era rassegnato alla solitudine.

La mia missione

Il mio obiettivo è di aiutarvi ad incontrare persone in modo sicuro e affidabile, persone che come voi, a causa di una vita frenetica ed impegnativa o per motivi caratteriali come la timidezza, non hanno la possibilità di allacciare nuove amicizie e conoscenze.
Persone che hanno il desiderio di una storia, di un nuovo amore.

La differenza, senza false promesse

Non posso garantirvi che troverete quello che cercate, inutile fare false promesse.
Quello che posso garantirvi è che ciò che mi contraddistinguerà dagli altri sarà la passione e la serietà con cui farò il mio lavoro e che alla fine di questo nostro viaggio ne uscirete sicuramente arricchiti.
Se soltanto uno di voi riuscisse a trovare delle persone nuove e con loro condividere le proprie emozioni, il mio intento non sarà stato vano. Se poi questo percorso si dovesse tradurre nella parola Amore la mia “missione” sarà conclusa.
Incontriamoci Qui.