Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Le vostre testimonianze

Le agenzie matrimoniali funzionano? Incontriamoci Qui funziona?
Noi possiamo mettere al vostro servizio la nostra passione, reale e sincera, la nostra professionalità, fondata sull’impegno costante, la nostra gratitudine per la fiducia che riponete in noi. Al servizio della vostra volontà di rimettervi di rimettervi in gioco e ricominciare a sorprendervi.
Non abbiamo e non possiamo darvi certezze sui risultati, ma rassicurarvi quello sì. Con le vostre testimonianze, autentiche e spontanee, come le relazioni tra noi. Entrambi cercando di fare del nostro meglio.
Ecco perché qui raccogliamo le parole di chi è riuscito a trovarlo, l’amore, (anche) grazie alla nostra agenzia e ce ne rende merito. E noi a loro. Grazie per la vostra fiducia.
Incontriamoci Qui.

Franco e Giulia, gennaio 2016

Cari amici e amiche, vi vogliamo raccontare la nostra storia d’amore nata all’agenzia INCONTRIAMOCI QUI.
Come tante persone prese dal ritmo frenetico della vita dove sempre più spesso si comunica solo tramite social network e si è persa l’abitudine di dedicarsi ai rapporti sociali, per chi è single diventa sempre più difficile trovare l’anima gemella.
Qui entra in gioco l’agenzia di Monica tramite la quale ci siamo conosciuti.
Io, LUI, over 50, all’inizio molto scettico e un po’ pessimista, dopo tanti anni di matrimonio ritrovandomi da solo, non credevo fosse possibile rimettermi di nuovo in gioco dal punto di vista sentimentale. Dopo numerosi tentativi andati a vuoto, con la caparbietà di Monica e il suo ottimismo, dove mi ripeteva sempre che prima o poi si trova la donna giusta, questo è accaduto.
Io, LEI, over 40, dopo aver avuto tanti anni di convivenza, mi sono ritrovata da sola e pur essendo una persona ottimista mi sono dovuta rivolgere all’agenzia, perché per una donna non è sempre facile sapere chi si incontra e tramite Monica che fa da filtro con la sua esperienza mi ha indirizzato verso la persona giusta. Mi ritengo fortunata di averla incontrata al primo tentativo.
Ora come due uccellini abbandoniamo il nido dell’agenzia per volare insieme nella VITA.
GRAZIE MONICA
FRANCO E GIULIA.

La testimonianza di Maria, gennaio 2017

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una nostra cara cliente, Maria*.
Maria si è iscritta in agenzia nel novembre del 2016, e quando lo ha fatto non era affatto convinta. Come tutti era piena di dubbi, aveva paura di trovarsi davanti l’ennesima “fregatura” che le avrebbe solo fatto perdere tempo e denaro. Inoltre, Maria è una donna di 50 anni che ha alle spalle un divorzio molto complicato e ormai lei nell’amore non ci credeva più. Aveva smesso di uscire, preferiva di gran lunga guardare un bel vecchio film romantico sul divano, sognando il grande amore, piuttosto che andarselo a cercare, perché Maria è anche una donna molto introversa e riservata.
Poi un giorno, una sua amica, le ha presentato Monica Galli e da allora le cose sono cambiate, eccome! continua…